Luke piattaforma DiSi

Home » Esperienza comunicativa a 360° » ICT e VoIP » Luke piattaforma DiSi

Costruiamo soluzioni interattive di Digital Signage composte da Totem multimediali installati in un’area geografica predeterminata. Da un’interfaccia web intuitiva è possibile gestire la pubblicità, comunicare informazioni, mostrare prodotti e rendere quindi partecipi gli utenti.

L’obiettivo è di proporre un informazione in un luogo specifico in un tempo specifico, offrendo un maggior rapporto qualità/prezzo rispetto all’investimento in tradizionali cartelloni stampati. La sua malleabilità permette di trasformare, in pochi istanti, uno spazio pubblicitario in diverse applicazioni interattive.

luke

Per questo abbiamo ideato Luke, una piattaforma interattiva di Digital Signage modulabile in base alle esigenze di utilizzo, semplice e intuitiva. Dispone di un’interfaccia avanzata per controllare e monitorare ogni singolo Totem.

Luke è un sistema di nuova concezione altamente innovativo, è in grado di fornire una soluzione completa con contenuti dinamici e programmabili temporalmente per diverse realtà come enti pubblici, banche, uffici di promozione turistica, strutture ricettive, centri commerciali, strutture sanitarie, eccetera.

Come funziona

Approfondisci il funzionamento della piattaforma di Digital Signage “LUKE”
Continua a leggere

Digital Signage

Cosa è il Digital Signage e come funziona nei totem interattivi
Continua

Alcuni progetti che utilizzano la piattaforma LUKE

TN-digitale

Il Trentino Digitale

Il Trentino Digitale è un sistema avanzato di Digital Signage punto di informazione interattivo

Totem Cimiteriale Mezzolombardo 2

Totem cimiteriale

InfoPoint per la localizzazione dei defunti presso il cimitero/p>