Come funziona Luke

Luke: la nuova piattaforma interattiva di Digital Signage

Luke è una piattaforma interattiva di Digital Signage modulabile in base alle esigenze di utilizzo, semplice e intuitiva. L’interfaccia avanzata permette di controllare e monitorare ogni singolo Totem, analisi delle risorse di sistema e di eventuali malfunzionamenti, controllo di accensione, spegnimento e aggiornamento, statistiche di consultazione, creazione dei contenuti, personalizzazione del sistema in ogni dettaglio.

La piattaforma è dotata, inoltre, di un sistema di templating avanzato attraverso il quale è possibile creare l’ambiente grafico più adatto allo scopo prefissato.

Come funziona:

Schema di funzionamento Luke

Il cliente è in grado di svolgere tutte le azioni in autonomia e gestire i contenuti da visualizzare (testi, immagini, video, audio, feed RSS, Rest Services, eccetera), caricandoli sul server da qualsiasi dispositivo con connessione ad Internet. È possibile, inoltre, configurare il sistema in modo da sincronizzare i contenuti con varie risorse web.

La robustezza dell’architettura software garantisce la piena funzionalità anche in assenza della rete Internet, Luke è dotato di una memoria interna che contiene tutte le informazioni da visualizzare. Il sistema effettua una nuova sincronizzazione non appena la connessione torna disponibile.