Telefonia VoIP

Progettiamo e installiamo centrali telefoniche VoIP e siamo autorizzati dal Ministero delle Telecomunicazioni come classe Costruttori.

Utilizzare il nostro centralino VoIP permetterà di risparmiare temporidurre i costi aziendali dovuti alla telefonia, usufruire di funzionalità avanzate e personalizzate e soprattutto non perdere alcun contatto con i clienti. Scegliere un Centralino Voip Asi-Pbx significa mantenere sempre una linea diretta con i clienti e gratuita tra i colleghi e le diverse sedi.

Telefonia VoIP

Il VoIP (“Voice Over IP“, ovvero “Voce tramite protocollo Internet”), è una tecnologia che permette di effettuare una conversazione telefonica sfruttando la connessione ad Internet o una rete dedicata che utilizzi il protocollo IP (ad esempio la propria rete LAN aziendale) invece di utilizzare la rete telefonica tradizionale (PSTN).

Qualunque tecnologia che consenta di far transitare la voce (in uscita ed in ingresso) attraverso un canale IP è denominata VOIP.

I vantaggi del Voip sono:

  • minor costo per chiamata, specialmente sulle chiamate nazionali e internazionali
  • minori costi di infrastruttura
  • nuove funzionalità avanzate rispetto alla telefonia tradizionale

Grazie a questi vantaggi è possibile, ad esempio, mantenere diversi numeri su un solo apparato telefonico, abilitare messaggi vocali negli orari di chiusura aziendale, effettuare telefonate completamente gratuite tra utenti della stessa rete, gestire un risponditore automatico e molto altro.

Asistar PBX

Asistar PBX è il centralino telefonico VoIP nato per tutte le aziende che necessitano di applicazioni utili e innovative in grado di gestire qualsiasi tipo di business.

Asistar PBX è la soluzione ideale per:

  • risparmiare sui costi telefonici generando le chiamate in uscita attraverso l’operatore VoIP, GSM o telefonico più conveniente;
  • utilizzare lo stesso centralino condiviso tra aziende diverse (multiazienda);
  • collegare insieme più sedi (multisede) e utilizzare il proprio interno telefonico sia da casa (telelavoro) sia in viaggio (road warriors), il tutto a costo zero tramite internet;
  • effettuare audioconferenze e videochiamate e videoconferenze;
  • essere chiamati tramite Skype dal proprio sito web;
  • aggiungere in qualsiasi momento nuovi telefoni o nuove linee telefoniche;
  • conoscere chi vi sta chiamando in qualsiasi momento;
  • lanciare chiamate da Outlook o dal CRM senza dover digitare i numeri di telefono sulla tastiera;
  • gestire in maniera flessibile “chi”, “come” e “quando” deve rispondere alle chiamate in arrivo;
  • tenere sempre sotto controllo chi vi ha cercato o vi ha lasciato un messaggio;
  • gestire un sistema di controllo accessi e apriporta in azienda integrato alla centrale VoIP.

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