Immagine Coordinata

Definiamo un’immagine coordinata in base alle esigenze aziendali, studiamo i colori predominanti e creiamo un logo e/o un marchio. Elaboriamo poi un design unificato che permetta di esprimere efficacemente le varie tipologie di prodotti che l’azienda vuole mettere in campo.

wide_immagine_coordinata

L’immagine coordinata

L’immagine coordinata racchiude l’identità visiva del cliente, la sua essenza e i suoi principi guida. Include tutti i prodotti ed i servizi che riguardano l’azienda: biglietti da visita, brochure, carta intestata, logo ecc. Tutto questo permette di esprimere le particolarità dell’azienda e la sua coerenza comunicativa nei confronti del mercato generale o globale.

In particolare, il marchio deve immediatamente evocare l’azienda nel suo complesso e l’immagine coordinata deve trasmettere all’interno dell’organizzazione un senso di appartenenza in grado di consolidare lo spirito aziendale.

La realizzazione di un’immagine coordinata interessa tutta la cancelleria di base che l’azienda utilizza, racchiude molti elementi con un’impostazione grafica unificata ed è in sintonia con lo stile aziendale: la parola chiave è coerenza. La creazione dell’immagine coordinata nasce da voi, dalla vostra identità, da chi siete e da ciò che volete ottenere.

Richiedi un preventivo, è GRATIS!

Richiedi un preventivo per le nostre soluzioni di Immagine Coordinata