ASI PBX

Telefonia VoIP

Il VoIP (“Voice Over IP“, ovvero “Voce tramite protocollo Internet”), è una tecnologia che permette di effettuare una conversazione telefonica sfruttando la connessione ad Internet o una rete dedicata che utilizzi il protocollo IP (ad esempio la propria rete LAN aziendale) invece di utilizzare la rete telefonica tradizionale (PSTN).

Qualunque tecnologia che consenta di far transitare la voce (in uscita ed in ingresso) attraverso un canale IP è denominata VOIP.

vantaggi del Voip sono:

  • minor costo per chiamata, specialmente sulle chiamate nazionali e internazionali
  • minori costi di infrastruttura
  • nuove funzionalità avanzate rispetto alla telefonia tradizionale

Grazie a questi vantaggi è possibile, ad esempio, mantenere diversi numeri su un solo apparatotelefonico, abilitare messaggi vocali negli orari di chiusura aziendale, effettuare telefonate completamente gratuite tra utenti della stessa rete, gestire un risponditore automatico e molto altro.
     

Asistar PBX

ASIPBX è il centralino telefonico VoIP nato per tutte le aziende che necessitano di applicazioni utili e innovative in grado di gestire qualsiasi tipo di business.

ASIPBX è la soluzione ideale per:

  • risparmiare sui costi telefonici generando le chiamate in uscita attraverso l’operatore VoIPGSM o telefonico più conveniente;
  • utilizzare lo stesso centralino condiviso tra aziende diverse (multiazienda);
  • collegare insieme più sedi (multisede) e utilizzare il proprio interno telefonico sia da casa (telelavoro) sia in viaggio (road warriors), il tutto a costo zero tramite internet;
  • effettuare audioconferenze e videochiamate e videoconferenze;
  • essere chiamati tramite Skype dal proprio sito web;
  • aggiungere in qualsiasi momento nuovi telefoni o nuove linee telefoniche;
  • conoscere chi vi sta chiamando in qualsiasi momento;
  • lanciare chiamate da Outlook o dal CRM senza dover digitare i numeri di telefono sulla tastiera;
  • gestire in maniera flessibile “chi”, “come” e “quando” deve rispondere alle chiamate in arrivo;
  • tenere sempre sotto controllo chi vi ha cercato o vi ha lasciato un messaggio;
  • gestire un sistema di controllo accessi e apriporta in azienda integrato alla centrale VoIP.
       

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Approccio individuale

Offriamo un approccio individuale e specializzato per ogni nostro cliente, lavorando al meglio per realizzare le sue richieste 

Dipendenti Qualificati

Il nostro team è formato da esperti programmatori, grafici e sistemisti pronti a creare il sistema da te richiesto

Supporto tecnico avanzato

Il nostro supporto è sempre disponibile per aiutarti a risolvere i problemi e le difficoltà incontrate con i nostri sistemi 

Lavoro a 360°

Con Asistar il tuo sistema sarà gestito a 360° dai nostri dipendenti sulle nostre macchine, spazio web, domini, email, supporto e formazione