Cash Point 24

Costruiamo casse centralizzate per la gestione monetica e per ogni esigenza studiamo i componenti che più si adattano alle necessità del cliente.
    

Casse centralizzate per la gestione monetica

L’obiettivo è rispondere in modo professionale alla crescita del settore self-service, alle esigenze di monitoraggio e studio delle principali variabili legate alla vendita del servizio, dando alle aziende nuovi strumenti per pianificare il proprio business.

Gli utenti godranno di servizi ottimizzati in tutte le operazioni di erogazione, in quanto saranno resi più efficienti, grazie allo studio delle operazioni effettuate e all’analisi delle variabili statistiche riguardanti l’utenza.

In questa direzione abbiamo progettato una soluzione ICT altamente personalizzata per il gruppo Wash Italy: un sistema all’avanguardia, studiato per ottimizzare la gestione di una cassa automatica per lavanderie self-service via web con PC, monitor touch screen e sistema vocale.

La cassa automatica Cash Point 24 è un soluzione ICT integrata: questo sistema innovativo è completo di software gestionale web per il controllo delle apparecchiature (come lavatrici, essicatoi, erogatori, porte, e molti altri). E’ corredata da componenti hardware di base tra cui: monitor touch screen, server, gettoniera, scheda elettronica, lettore di banconote, lettore di card, erogatore di prodotti.

L’area amministrativa del gestionale web provvederà a organizzare e utilizzare i dati di erogazione provenienti dal sistema (dati personali, orario, operazioni condotte dal cliente) utili per lo studio delle variabili di marketing. Questi dati saranno necessari alle aziende per definire nuove strategie e conseguenti linee operative nei servizi, organizzare campagne promozionali mirate, premiare e fidelizzare i propri clienti.

L’azienda, inoltre, con Cash Point 24 avrà un sistema aperto ad ulteriori implementazioni. Si potranno prevedere infatti nuove integrazioni, interagire con il sistema di videosorveglianza, con un sistema di chiusura centralizzata del locale e con un sistema di telefonia VoIP da monitor touch screen per mettere in contatto il Cliente con la sede centrale o per segnalare eventuali problematiche.

Per saperne di più visita il sito web: www.cashpoint24.it
    

Contattaci per maggiore informazioni o per un preventivo gratuito e personalizzato.

 










Approccio individuale

Offriamo un approccio individuale e specializzato per ogni nostro cliente, lavorando al meglio per realizzare le sue richieste 

Dipendenti Qualificati

Il nostro team è formato da esperti programmatori, grafici e sistemisti pronti a creare il sistema da te richiesto

Supporto tecnico avanzato

Il nostro supporto è sempre disponibile per aiutarti a risolvere i problemi e le difficoltà incontrate con i nostri sistemi 

Lavoro a 360°

Con Asistar il tuo sistema sarà gestito a 360° dai nostri dipendenti sulle nostre macchine, spazio web, domini, email, supporto e formazione