Per poter svolgere questa attività di tracciatura, ASISTAR offre un Software a Servizio che sotto forma di Appliance Virtuale o Fisica e una intuitiva interfaccia WEB permette di coprire tale esigenza. Alcune caratteristiche del software:
Gestione Garante
Raccolta e firma dei logs in modo automatico
Retention automatica ed eliminazione dei logs dopo il periodo configurato
Visualizzazione dei logs acquisiti per anno / mese / giorno
Controllo dello stato del file in archivio con verifica firma e data ultima modifica
Report giornaliero sullo stato del sistema tramite email
Accesso ai logs via rete o download di un file ISO da masterizzare
Filtri parametrici configurabili manualmente o con il discovery automatico
Deploy semplificato dell’agente su sistemi windows
Ricezione logs da sistemi Windows, Linux, Mac OSx, iSeries e tutti gli altri dispositivi dotati di funzione “remote Syslog”
Database Log
Visualizzazione in una console multicolore in base al tipo di messaggio
Creazione di grafici
Esportazione in formato compatibile MS Excel/Openoffice Calc
Funzionalità di ricerca facile ed intuitiva in base alla fonte, contenuto del messaggio, tag e per range temporale
Possibilità di memorizzare le ricerche standard per una più rapida interrogazione
Interfaccia multilingua.
Log Viewer
Visualizzazione semplificata e filtrata per tipologia dei logs
Esportazione in formato compatibile MS Excel/Openoffice Calc
Approccio individuale
Offriamo un approccio individuale e specializzato per ogni nostro cliente, lavorando al meglio per realizzare le sue richieste
Dipendenti Qualificati
Il nostro team è formato da esperti programmatori, grafici e sistemisti pronti a creare il sistema da te richiesto
Supporto tecnico avanzato
Il nostro supporto è sempre disponibile per aiutarti a risolvere i problemi e le difficoltà incontrate con i nostri sistemi
Lavoro a 360°
Con Asistar il tuo sistema sarà gestito a 360° dai nostri dipendenti sulle nostre macchine, spazio web, domini, email, supporto e formazione